martedì 8 novembre 2016

E’ on-line il blog di “Trasporti Pubblici in Romagna”.




Con molta fierezza annunciano quest’oggi che è ufficialmente on-line il nuovo blog di “Trasporti Pubblici in Romagna”, facilmente consultabile al link http://trasportipubbliciromagna.blogspot.it/

L’idea di creare un blog che racchiudesse i vari “racconti” riguardanti il trasporto pubblico romagnolo era stata avanzata già da tempo dell’ineccepibile Roberto Renzi, conosciuto da tanti in quanto programmatore all’interno di “Agenzia Mobilità” Rimini, ma soprattutto per essere un cultore e storico del trasporto collettivo romagnolo, in particolar modo di quello riminese.
A ciò va aggiunto il fatto che già da un po’ ci eravamo accorti della necessità di poter disporre di un portale che fosse più statico, nonché autorevole rispetto ad una semplice pagina/gruppo su Facebook.
I tanti impegni e problemi della vita di tutti i giorni non ci avevano fino ad ora consentito di mettere mano a questo progetto che invece, quest’oggi, rendiamo pubblico a tutti voi.

Ora vi chiederete: cosa cambia da ora in poi?
Assolutamente nulla: la pagina su Facebook rimane invariata, fornendo la possibilità a chiunque di inserire immagini, testi, commenti.
I post principali e più importanti pubblicati su Facebook saranno poi caricati dal sottoscritto, in alternativa dall’instancabile Gian Marco Assirelli, in copia sul nuovo blog; viceversa quelli inseriti in prima battuta sul blog saranno poi condivisi sulla pagina di Facebook.
All’interno del nuovo blog abbiamo già inserito alcuni post, reportage e storie del passato.
Per quel che concerne l’assetto e l’aspetto del nuovo portare ci proponiamo di portare eventuali migliorie in futuro, ma per ora si parte con questa nuova realtà!!!

Con la certezza  che anche il nuovo portale riscuoterà la stessa considerazione di quello già esistente, vi auguriamo una Buona Visione.

Francesco Gardini - 8/11/2016

Nessun commento:

Posta un commento